Abbiamo visto la lista degli attori di Hollywood più pagati del 2016 (alcuni anche troppo pagati, come Johnny Depp, protagonista di alcuni flop cinematografici) e i presentatori italiani con il cachet più alto (il link lo trovate qui), ma ora che l’Isola dei Famosi è in onda tra gli spettatori  è sorto anche il dubbio: quanto guadagna Alessia Marcuzzi a puntata?

La risposta, come ha notato prontamente il blogger BitchyF, è arrivata durante una diretta Facebook di due donne che avrebbero dovuto partecipare al reality ma che sono state squalificate in partenza. Vi viene in mente niente?

Il commento su Facebook che svela quanto guadagna Alessia Marcuzzi a puntata

Si tratta naturalmente di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che da quando è iniziata l’Isola non perdono occasione per fare il loro commento live attraverso i social network e, in occasione della prima puntata, di “scagliare anche qualche maledizione”. Stavolta, però, durante il serale di lunedì 20 febbraio, le due si sarebbero lasciate sfuggire un’insinuazione su quanto guadagna Alessia Marcuzzi a puntata:

Ecco il cachet della presentatrice dell’Isola dei Famosi: insinuazione o verità?

La Marcuzzi che dice che stasera vorrebbe finire entro l’una… Cioè ma ci rendiamo conto? – dice la Nobile mentre Wanna Marchi se la ride alle sue spalle – Dopo aver sfrantumanto i co***oni e preso 90.000 euro a puntata – quindi 900.000 euro per 10 puntate! – lei dice che vuole andare a casa! Che vergogna!

Commenti