Jack Vanore contro Andrea Damante: è questo lo scenario che si sta profilando sui social in difesa della bella Giulia De Lellis. L’opinionista di Uomini e Donne, vedendo le lacrime dell’ex gieffina durante la scelta di Nilufar Addati, non ha potuto fare a meno di difenderla dopo un attacco social proveniente dall’ex fidanzato.

Jack Vanore contro Andrea Damante per difendere Giulia

La storia tra Giulia De Lellis e Andra Damante è finita da circa un mese per cause ancora sconosciute. In giro, comunque, si vocifera di un presunto tradimento di lui nei confronti della ragazza. Questo spiega molte cose, ad esempio il fatto che lei non vuole proprio più saperne di lui. L’ex corteggiatrice è stata ospite di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Nilufar ed è stato proprio lì che ha pianto ripensando ai bei momenti con Andrea.

jack vanore contro andrea damante
Jack Vanore contro Andrea Damante: “Non sei un uomo vero”

Il Dj, dal canto suo, ha scritto una frase sui social che lascia pensare sia dedicata all’ex: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete“. Cosa avrà voluto dire? Di certo, la risposta non si è fatta attendere, ma questa volta ad intervenire è stato Jack Vanore: “Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia!“, ha scritto l’uomo su Instagram.

Jack Vanore sa la verità su Giulia e Andrea?

L’ardore che Jack ha impiegato nel rispondere ai messaggi di Andrea lascia pensare che Giulia si sia confidata con lui e che, quindi, l’uomo sappia tutta la verità su cosa è accaduto tra i due tanto da portarli a rompere definitivamente. Intanto gira voce che la De Lellis possa salire sul trono di U&D il prossimo settembre.

Commenti