Jane Alexander senza veli da il buongiorno ai suoi fan, appena sveglia alle 10 di questa mattina. Un buongiorno piuttosto bollente per l’attrice 44enne, che è solita allietare i fan con scatti provocanti. Jane originaria della Gran Bretagna, è conosciuta per aver interpretato la bellissima quanto malefica contessa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa, mentre sul grande schermo l’abbiamo vista in “Prendimi l’anima”, diretta da Roberto Faenza, in “Tutte le donne della mia vita”, regia di Simona Izzo (2007) “Una cella in due” di Nicola Barnaba (2011) “Anita B.” di Roberto Faenza.

Dopo Elisa di Rivobrosa Jane è apparsa in molte altre fiction per la tv tra cui “Ho sposato un calciatore”, “La freccia nera”, “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, “Anna e i cinque”, “Il commissario Manara” e “6 passi nel giallo”. Lo scorso anno è invece stata protagonista del reality show di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco.

https://www.instagram.com/p/BEBoVSjFJsu/?taken-by=jinnyminnypinny

Jane Alexander senza veli: bellissima al mattino

“Buongiorno a tutti” ha esordito Jane Alexander senza veli su Instagram dove ha postato lo scatto ottenendo centinaia di like e commenti di approvazione. “Vederti è stato come bere un caffè doppio”, “Indecisa anche oggi sul vestiario?” “Che schianto!” le hanno scritto i follower, e ancora “La dimostrazione che una donna è davvero bella è quando ti incanta con la sua naturalezza… Sei meravigliosa Jane”.

https://www.instagram.com/p/BEdA1VnFJgp/?taken-by=jinnyminnypinny

Jane vive con sui figlio e dopo la separazione dal segretario di produzione Christian Schiozzi è rimasta single. “Non sono una stro**a, come spesso la gente pensa, a causa dei ruoli che ho interpretato in tv nel passato” ha dichiarato l’attrice in un’intervista,”Sono una donna coraggiosa e indipendente, single, che non ha fidanzati né mariti e non ne sente il bisogno. Io vivo con mio figlio, che ha 12 anni, e sono felice. Lui fa il tifo per me, è nella fase “mamma ti proteggo io”. Ma è un ragazzino e tende a sfuggire. Chissà se riuscirò a fargli guardare il programma…”.

Commenti