Kabir Bedi si sposa per la quarta volta: le foto del matrimonio hanno fatto il giro del mondo attraverso le pagine dei settimanali di gossip che amano questo mito del cinema che è indimenticabile nella memoria di tutti nel ruolo di Sandokan. L’attore attivissimo a Bollywood ha però avuto successo in tutto il mondo sia per la serie tv Sandokan del 1976 che, recentemente per la sua partecipazione alla soap opera Beautiful, dal 1994 al 2005.

Il famoso attore indiano, all’età di 70 anni, ha deciso di convolare a nozze per la quarta volta con Parveen Dusanj, un’affascinante donna indiana di 41 anni. L’esclusiva del matrimonio è stata affidata al settimanale “Chi” che ha immortalato i momenti più belli delle sue ultime nozze. Sono state nozze davvero speciali, chissà se stavolta avrà trovato la compagna della vita.

L’attore di Sandokan sposa Parveen Dunsanj

Kabir Bedi si sposa per la quarta volta e la cerimonia è stata molto lunga e appassionata, infatti è durato ben 3 giorni, dal 15 gennaio 2016 in poi. Erano ben dieci anni che stavano insieme e finalmente sono arrivati al giorno del “Sì”. Il celebre attore, famosissimo sia al cinema che nelle serie tv, ha così commentato le sue nozze:

kabir-bedi-quarto-matrimonio

“Siamo insieme da dieci anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in The Far Pavilions, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare Un medico in famiglia, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood”.

Ma come si sono conosciuti i due novelli sposi? Lo ha raccontato lo stesso Bedi nel giorno del matrimonio: “Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”. 

Come mai Bedi ha deciso di sposarsi di nuovo?

Il fallimento dei tre precedenti matrimonio non sono stati motivo di paura per lui che ha deciso di convolare di nuovo a nozze per un motivo ben preciso: “Sono un eterno ottimista. Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi. Ero pronto a sposare Parveen dopo quattro anni, ma me ne sono serviti altri sei per convincere lei e la sua famiglia. Il più grosso problema da superare era che ero stato già sposato tre volte. Ma ha funzionato tutto splendidamente. Finalmente!”

Commenti