Ne abbiamo riparlato di recente quando, intervistata da James Corden e Ryan Reynolds, si è imbarazzata per la fatidica domanda “Chi baciava meglio nella serie TV Dawson’s Creek, Dawson o Peacey?” (la risposta la troverete in questo link), ma siamo costretti a tornare a parlare di Katie Holmes: com’è oggi la protagonista del teen drama, ex moglie di Tom Cruise?

Classe ’78, la bella attrice ha sfoggiato tutta la sua classe (e le sue adorabili smorfie) nel film di Christopher Nolan, “Batman Begins” ma anche, di recente, nella serie Ray Donovan, le cui riprese sono ancora in atto. E chissà, magari sarà proprio per questo suo impegno sul set, parallelamente al suo lavoro dietro la macchina da presa della sua pellicola, All we had, che il suo aspetto sembra essere un po’ trascurato.

Katie Holmes: com’è oggi la diva di Dawson’s Creek?

Beccata (e probabilmente molto infastidita) dai paparazzi, l’attrice guarda in camera con uno sguardo assolutamente stanco e sfatto: mano nella mano con la sua piccola Suri, la figlia di sette anni avuta dal matrimonio con Tom Cruise (qui in una deliziosa versione ballerina), la giovane madre e artista mostra agli obiettivi un look composto da un semplice jeans che le aderisce male sul fisico, evidementemente, smagrito. Una semplice maglietta a righe, scarpe da ginnastica e i capelli raccolti in un disordinato chignon sulla testa.

Katie Holmes: com’è oggi? La sua espressione sembra riportarci sul set di Dawson’s Creek quando, contesa tra James Van Der Beek e Joshua Jackson, non sapeva che strada intraprendere e come risolvere i drammi della sua vita. Quel broncio, gli angoli della bocca piegata in giù, completano un quadro ben diverso dalla radiosa star che, ultimamente, si vocifera stia anche vivendo un sogno d’amore con “Django” Jamie Foxx.

Ecco lo scatto che mostra le condizioni dell’ex moglie di Tom Cruise

katie-holmes-com-è-oggi-press

 

Commenti