Le prime foto di Kledi Kadiu con la figlia Lea e la fidanzata Charlotte Lazzari sono il ritratto di una famigliola felice e serena. Il ballerino di “Amici” ha anche un passato da attore che non tutti ricordano, infatti l’abbiamo visto nel 2005 nel film “Passo a due” di Andrea Barzini, nel 2006 in “La cura del gorilla” di Carlo Sigon e nel 2007 in “Ma chi l’avrebbe mai detto” con la regia di Giuliana Gamba e Alessio Inturri.

Il ballerino di Amici a spasso con la figlia Lea

Recentemente il ballerino è diventato padre della piccola Lea ed ora, con il primo sole primaverile, si gode con lei una passeggiata al parco a Roma. È felice di questa sua esperienza da padre e infatti non perde occasione per tenerla in braccio e darle tutto il suo affetto, dando un pò di tregua alla fidanzata Charlotte Lazzari che, nonostante sia più giovane di lui di 18 anni, è ancora molto provata dal parto.

kledi-kadiu-figlia

Kledi l’abbiamo visto nel 2012 anche nel film di Daniele Vicari dal titolo “La nave dolce” ma forse il ruolo che interpreta meglio di tutti è quello del padre. Le prime foto di Kledi Kadiu con la figlia Lea sono state pubblicate sul giornale “Diva e donna”, l’albanese coccola affettuosamente la sua prima figlia di soli tre mesi (è infatti nata il 12 gennaio 2016) e gira con lei in braccio per il parco romano. Il neo papà ha dichiarato: “Amo condividere le giornate con loro, sono molto felice”.

Kledi a passo di danza tra “Amici” e Lea

Il ballerino ora è impegnato nella fase del serale di “Amici di Maria De Filippi” ma appena può scappa a casa per stare insieme alle sue due donne che lo hanno reso davvero un uomo molto felice. Infatti aveva dichiarato di essere molto contento di questa paternità, nonostante le critiche sulla differenza d’età con la sua compagna e della scelta di aver un figlio dopo appena un anno di fidanzamento.

Commenti