Sembra ieri che sospirava d’amore per Laura Torrisi (ricordate le sue belle parole dopo la loro rottura?) ed invece ecco spuntare la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni. E stavolta non è stata opera della “magia del set”.

Ricordiamo infatti che nella sua lunga carriera il regista ed attore toscano si è attorniato di co-protagoniste sempre più affascinanti, come Maria Grazia Cucinotta, Lorena Forteza, Serena Autieri, Claudia Gerini e  Mandala Tayde, solo per citarne alcune. In “Una moglie bellissima”, poi, aveva incontrato la Torrisi, di cui si è innamorato perdutamente. Dal loro matrimonio è nata la figlia, Martina.

Ecco chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Ora, però, è tempo di nuovi amori: il settimanale Chi ha colto in fragrante il divo in compagnia della bella Irene Balestra, ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini. 31 anni, occhi scuri, labbra seducenti e fisico da copertina, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni ha anche lei una figlia, Ginevra, di 4 anni, ed è stata immortalata proprio insieme all’attore mentre accompagnavano le rispettive bimbe all’asilo. Successivamente, i due si sono concessi una romantica passeggiata a Firenze dove sono stati immortalati dai fotografi.

leonardo

Ecco qualche scatto tratto dal profilo Instagram della nuova fiamma del regista di “Ti amo in tutte le lingue del mondo”. Sarà la relazione giusta per dimenticare la sua ex moglie bellissima?

Commenti