Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza: nessuno si sarebbe aspettato di vederli ancora in vacanza insieme, e invece il regista e l’attrice protagonista di “Una moglie bellissima” dopo il periodo di contrasto dovuto alla separazione, hanno deciso di partire insieme. Con l’ex gieffina e il protagonista di “Professor Cenerentolo“, la loro l’adorata figlia Martina, 5 anni, frutto del loro amore.

L’attrice e il regista si sono conosciuti alla fine del 2007 anno in cui Laura Torrisi arrivò in finale nel corso della quinta edizione del Grande Fratello. Pieraccioni la volle come attrice protagonista della sua pellicola “Una moglie bellissima” e da quel momento tra i due è scoccata la scintilla. Quattro anni dopo la nascita della figlia Martina, avvenuta nel dicembre del 2010 i due si sono dati l’addio, annunciando la separazione ai fan via Facebook.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza: sempre grande rispetto tra i due

Tra i due c’è sempre stato grande rispetto, anche nel momento di maggiore incomprensione, e hanno sempre rilasciato dichiarazioni reciproche di grande affetto. Adesso Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza in Alaska insieme alla figlia Martina, si godono quel “giro del mondo” di cui Laura parlava sui social qualche tempo fa.

https://www.instagram.com/p/BJCuklTjycl/?taken-by=torrisilaura&hl=it

L’ex gieffina e il regista torneranno insieme dopo la vacanza?

“E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia (o quasi, manca mio fratello..) a vedere un po’ di mondo! Ho il cuore pieno di gioia perché aspettavo da tempo questo momento! Auguro tutti una buona estate! See you soon!” aveva scritto l’attrice sull’aereo diretta alle Hawaii insieme ai genitori e la figlia. Adesso l’ex gieffina e il regista si godono la vacanza insieme,e  chissà se questa nuova avventura nella natura non riservi all’ex coppia qualche sorpresa.

Commenti