Leonardo Pieraccioni sarà ospite al Grande Fratello stasera in occasione della finalissima, per ricordare al grande pubblico di andare a vedere la sua dodicesima commedia, Il professor Cenerentolo nei cinema da tre giorni. La critica non è stata tenera con il regista, ma come sempre accade per le commedie natalizie di Pieraccioni è il pubblico a dargli  manforte accogliendo calorosamente l’arrivo della pellicola al cinema.

Anche per Il Professor Cenerentolo Pieraccioni ha lavorato a quattro mani con Giovanni Veronesi, e nella commedia appaiono al suo fianco Laura Chiatti, Flavio Insinna e l’immancabile Massimo Ceccherini. La sua dodicesima fatica, con cui Pieraccioni festeggia i 20 anni di carriera, è stata definita annoiata e ripetitiva a causa di battute soporifere e di un umorismo sciatto trito e ritrito nei film targati dal regista toscano.

Leonardo Pieraccioni sarà ospite al Grande Fratello insieme ai The Kolors

Tuttavia il film si preannuncia un grande successo natalizio al botteghino e il regista presenterà la commedia stasera in diretta su Canale Cinque. Leonardo Pieraccioni sarà ospite al Grande Fratello insieme al gruppo vincitore del talent Amici The Kolors per movimentare la serata e divertire i concorrenti. Tra poche ore infatti si scoprirà il vincitore della 14esima edizione del Grande Fratello, che riceverà come “premio” anche un divertente siparietto con Pieraccioni.

Leonardo_Pieraccioni_Grande_Fratello_2Secondo le indiscrezioni il regista apparirà in studio inizialmente e farà anche alcune incursioni nella casa. La serata quindi sarà carica di sorprese: oltre a scoprire chi sarà il favorito del pubblico tra Alessandro, Federica, Simone e dal garage Mandredi e Kevin, a Rebecca e Livio sarà annunciato solo stasera di essere stati già esclusi dal programma dopo aver sperato per una settimana la possibile vittoria.

Secondo i pronostici sarebbe Federica Lepanto la papabile vincitrice, e secondo i sondaggi dell’ultima settimana la concorrente non avrebbe rivali, dal momento che le preferenze per lei superano il 60%. Il montepremi iniziale era di 250.000 ma il vincitore ne vedrà solo 200.000 a causa delle riduzioni di 30.000 e 20.000 dovute ai segreti non indovinati. Nel caso fosse Kevin ad aggiudicarsi la vittoria vedrà solo 170.000 per aver permesso a Jessica di incontrare la sorella Lidia per la somma di 30.000.

Commenti