Una furiosa lite Corona D’Eusanio è andata in scena nell’ultima puntata di Stasera Italia, il programma di approfondimento giornalistico a cura della redazione del Tg4 e condotto da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. Il ritorno dell’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere di San Vittore e tornato a lavorare e a utilizzare i social network, era il tema discusso in studio dopo una prima parte dedicata al delicato momento politico che sta attraversando il nostro paese. D’Eusanio è entrata subito nel merito dando la colpa ai media di alimentare la morbosa visibilità dell’agente dei vip.

Lite Corona D’Eusanio a Stasera Italia

Fabrizio ha rovinato tutte le grandi fortune che il Padre Eterno gli ha dato”, ha detto la giornalista ex conduttrice di Al posto tuo. “Parlare del ritorno di Corona come quello di Gesù Cristo, no…”. Corona, fomentato anche dai gossip sulla rottura con Silvia Provvedi, ha così deciso di intervenire in diretta chiamando a sorpresa il chirurgo estetico suo amico presente in studio. “Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni”, è stata la prima bomba che ha sganciato non appena Brindisi lo ha messo in viva voce.

Lite Corona D'Eusanio
La lite Corona D’Eusanio a Stasera Italia (foto: Twitter)

Fabrizio Corona oggi: volano insulti al ritorno in tv

Guarda ciccio – ha subito replicato D’Eusanio – io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola”. “Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo – ha poi aggiunto – non ti dà nessun diritto di mancare di rispetto alle persone”. “Tu hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio, alle tue donne. Punto”, le ultime parole di Alda. A quel punto, però, Corona aveva già riagganciato senza lanciarsi in una contro-replica. Il video della lite, diventato subito virale sui social, è stato pubblicato su Twitter dalla pagina ufficiale di Stasera Italia.

Commenti