Ne sono successe di cotte e di crude, è intervenuta anche Romina Power (con la quale addirittura si vociferava di un secondo  matrimonio) ma ora, finalmente, sembra diradarsi qualche nuvola: in uno scambio pubblico Loredana Lecciso ringrazia Al Bano. I toni si addolciscono.

Loredana Lecciso ringrazia Al Bano: “Il tempo è galantuomo”

La fine della loro storia d’amore ha avuto eco su tutte le cronache rosa italiane: dopo aver condiviso anni insieme, dopo aver cresciuto una nuova generazione di Carrisi, la coppia di è separata pubblicamente. La loro rottura è stata accompagnata da varie dichiarazioni e interviste, di cui una delle più recenti ha visto il celebre cantante di Cellino San Marco come protagonista:

Loredana Lecciso ringrazia Al Bano: "ll tempo è galantuomo"
Al Bano e Loredana Lecciso (foto: Instagram)

Lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore.

Una bella affermazione che inverte un po’ la tendenza polemica che ha caratterizzato il loro scambio di opinioni dopo la fine della relazione. Un commento che ha colpito la sua ex compagna, la quale ha pubblicato una foto su Instagram di risposta. Ecco il messaggi con cui Loredana Lecciso ringrazia Al Bano:

La risposta della Lecciso

Il tempo è galantuomo. Grazie Albano.

Solo poco tempo prima la Lecciso aveva dichiarato che: “Su una cosa almeno siamo d’accordo, perché lo ha detto anche lui in tv, e cioè che la nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Al Bano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere“.

Commenti