Le rivelazioni di Lory Del Santo sul suo fidanzato Marco Cucolo sono davvero sconvolgenti. L’attrice e regista della web serie “The Lady” ha una passione, nemmeno tanto nascosta, per i ragazzi più giovani e infatti è solita far coppia fissa con dei toy boy che hanno una differenza d’età molto alta rispetto a lei. Guardando alcune foto di coppia ci accorgiamo che il fidanzato di Lory Del Santo somiglia a suo figlio.

Le rivelazioni di Lory Del Santo sul toyboy Marco Cucolo

Marco Cucolo è un ragazzo napoletano di 23 anni e da tre anni è il fidanzato della attrice e soubrette che ricordiamo tutti in “Drive in”. Ma la donna di 57 anni in un’intervista a “Diva e Donna” ha dichiarato delle cose che hanno sconvolto un pò tutti. La somiglianza tra Marco e suo figlio Davin (che ha la sua stessa età) è incredibile e lei stessa ha sottolineato che: “Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro”.

lory-del-santo-marco-cucolo-fidanzato

Ma la seducente attrice sembra non preoccuparsi né di questa somiglianza né dell’opinione della gente. Il fidanzato di Lory Del Santo somiglia a suo figlio e lei ha dichiarato: “Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”. È chiaro che la sua passione per coloro che sono più piccoli d’età dipende anche dal fatto che vuole sentirsi più giovane e vivere la vita sempre al massimo senza rinunciare al divertimento.

Lory Del Santo e Marco Cucolo verso il matrimonio?

La sua è una vita sempre sulla cresta dell’onda tra vita artistica, vicende di gossip e fatti di cronaca nera familiare molto spiacevoli. Ma ora che il suo rapporto amoroso sembra durare da un bel po’, sta pensando al matrimonio? La diva ha confidato: “La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”. Il ragazzo le ha chiesto di sposarlo ma lei per ora non si sente pronta a fare questo passo perché “è la precarietà che ci dà brio”.

Commenti