Le mamme attaccano Elisabetta Canalis sui social. L’ex velina di Striscia la Notizia, sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perry, era in vacanza alle Bahamas con la famiglia. Tutto è cominciato quando la showgirl ha postato una foto di sua figlia Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles, stanca e appisolata dopo una giornata all’insegna del divertimento. “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a Niky Epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”, le sue ironiche parole a corredo dell’immagine.

Le mamme attaccano Elisabetta Canalis sui social

Dopo i rumors sulle sue nuove curve che hanno spinto molti a chiedersi se sia rifatta, in men che non si dica, sono arrivati centinaia di commenti che puntano il dito contro Canalis. Il rimprovero è insegnare alla figlia a sputare e tirare calci. C’è addirittura chi ha scritto “Tua figlia ha dei problemi!” o “Se sputa è perché glie lo avete insegnato voi”.

mamme attaccano Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto: Instagram @littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, figlia Skyler scatena polemiche

Sono arrivati anche numerosi post di difesa, ovviamente. “Tutti pedagogisti e psicologi infantili qui eh!”, scrive la follower Francesca su Instagram. “Elisabetta mollali tutti, si vede che non hanno figli, una passata di 3 gemelli e vedi come gli passa la voglia di sentenziare!!! La tua bimba è di una dolcezza infinita”. “I bambini sono tutti così da piccoli – aggiunge Ambra – e poi prima di criticare guardatevi voi e vostri di figli… manco sapete com’è la bambina, può essere migliore della vostra”. “Gli italiani sono strani”, conclude Valentina. “Giudicano così ‘pesantemente’ un post di Instagram (che ritrae una bambina di 2 anni, non 20) piuttosto che criticare e giudicare i genitori dei ragazzi che picchiano e insultano i professori (e quei ragazzi non hanno 2 anni) perché in quel caso i genitori ‘sono brave persone’”.

Commenti