Dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 e l’incredibile eliminazione della regina della tv, ci sono state delle dichiarazioni di Mara Venier contro Simona Ventura che non ci saremmo mai aspettati di sentire. La grande attrice veneziana, che ha alternato la sua carriera artistica tra cinema e tv, attenta e precisa nel ruolo di opinionista nel reality di Mediaset, ha deciso di commentare la sconfitta della Ventura.

La Venier commenta l’eliminazione di Simona Ventura

Ospite di Piero Chiambretti al “Grand Hotel Chiambretti”, Mara ha confessato di aver caldamente sconsigliato alla Ventura di partecipare come concorrente all’Isola, dopo averla condotto per ben 8 edizioni, ha infatti detto: “Ho minacciato che l’avrei legata a una sedia, ma lei voleva andarci”.

mara-venier-contro-simona-ventura

La Ventura ha sempre dichiarato di aver amato l’Isola e di aver voluto chiudere questo legame con “lei” partecipando come concorrente al reality che ha reso molto famoso. Ed è per questo che non ha deciso di seguire i consigli della “suocera”. Ma ora la Venier è rammaricata: “Mi fa male vedere Simona così fragile. Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola. È un peccato, io avrei voluto vederla ancora. Credo di essere stata l’unica a sconsigliarla, mettendomi anche contro forse chi voleva un nome come il suo all’interno dell’Isola. Ma quando lei me lo ha detto, mi ricordo che eravamo al ristorante, le ho detto: ‘Io ti lego ad una sedia, non devi andare’. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma e proprio voleva farla questa Isola. Non c’è stato nulla da fare”.

La delusione della Ventura dopo L’Isola dei Famosi

L’avventura di Simona Ventura all’Isola dei Famosi si è contraddistinta per due eliminazioni: la prima contro Jonas Berami e l’altra contro Stefano Nones Orfei. Mara Venier contro Simona Ventura proprio perchè sa quanto sta male: il dolore di Simona è riconducibile al fatto che non si sente più amata dagli italiani. E forse adesso sarà difficile recuperare la sicurezza che l’ha sempre contraddistinta. A casa troverà un clima di amore da parte della sua famiglia ma dovrà rispondere anche alle numerose critiche sul suo carattere superbo che non è stato apprezzato dal pubblico italiano.

Commenti