Mara Venier contro Simona Ventura: ancora una volta le due conduttrici ed ex amiche si scontrano pubblicamente. Nel corso dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, in cui ha anche ampiamente parlato dei tradimenti dell’ex Stefano Bettarini, l’ex naufraga dell’Isola, la conduttrice e attrice della pellicola di Neri Parenti, Vacanze di Natale a Cortina, ha spiegato che tra lei e Mara ci sarebbe un pò di maretta, specificando anche i motivi che hanno causato questa nuova freddezza tra di loro.

“Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto” – ha voluto precisare inizialmente la Ventura – “Quello che mi dispiace è che mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro, non mi ha più rivolto la parola. Non ho rancori”.

Mara Venier contro Simona Ventura: “Io gelosa di programmi altrui??”

Parole forti quelle di Simona Ventura che però hanno scaturito una immediata reazione in Mara che attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere cosa ne pensava a riguardo: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)” ha scritto Mara Venier contro Simona Ventura. 

“Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri” ha continuato Mara, nel post che però ha rimosso poco dopo aver scritto, “E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”.

Commenti