Crisi di coppia per Marco Bocci e Laura Chiatti? I giovani e bellissimi attori del cinema e della fiction italiana sono da tempo tra le coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. L’attore di “Squadra Antimafia” e l’attrice de “Il professor Cenerentolo” (solo per citare qualche titolo della loro lunga filmografia) stanno vivendo l’esperienza di essere genitori in maniera molto comune.

Le foto della lite in strada di Bocci e Chiatti

Infatti come tutte le coppie con figli piccoli, ci sono numerosi momenti di crisi e gli alti e bassi di coppia capitano anche a loro. Da quando è nato Enea e da quando la Chiatti è in attesa del secondo figlio, i due attori hanno poco tempo per la loro intimità e quindi sono spesso molto nervosi. Ed è proprio così che il settimanale “Nuovo” li ha paparazzati. Le foto apparse sul tabloid hanno fatto preoccupare i fan della coppia.

marco-bocci-laura-chiatti

I due attori sembrano litigare animatamente e il bello delle fiction gesticolava tentando di spiegare qualcosa alla sua bellissima compagna che però, con il muso lungo, resta impassibile. Il motivo di questo litigio non è noto ma sembra che Bocci si sia molto infastidito per qualcosa detta o accaduta. Ma il loro rapporto è contrassegnato dalla passione, nel bene e nel male: infatti non possiamo dimenticare il fatto che nel giro di due anni, dopo un colpo di fulmine, abbiano deciso di avere una sempre più numerosa famiglia insieme.

La storia di passione di Chiatti e Bocci

Crisi di coppia per Marco Bocci e Laura Chiatti? Già in passato avevano avuto un momento di crisi a causa della gelosia reciproca per due colleghi, cioè Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Ma il gossip si è spento su quella vicenda e si è concentrato sulla loro famiglia, soprattutto dopo che Bocci ha dichiarato di voler 10 figli. Chissà se Laura è d’accordo!

Commenti