Marcuzzi vs Ventura: lite in diretta all’Isola dei Famosi 2016 tra la nuova e la vecchia conduttrice del reality show più avventuroso della televisione italiana. Ciò che abbiamo notato è che la leggera rivalità tra le due star è diventata sempre maggiore nel corso del programma e l’esperienza della Ventura nella conduzione di questo tipo di show è venuta fuori anche in occasione della puntata del 4 aprile 2016.

Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi in diretta tv

L’attrice della sit com “Così fan tutte” e di “Carabinieri” e la regina della tv vista in alcuni cinepanettoni italiani come “Vacanze di Natale a Cortina”, regia di Neri Parenti nel 2011, hanno avuto uno scontro molto duro. La Marcuzzi stava commentando la settimana di tensione tra la Ventura e Gracia de Torres, la modella infatti sostiene: “Andrea mi ha detto di non nominare Simona perché lei mi voleva bene, col cavolo. Mi sono stancata che mi dicano che mi vuole bene, lei invece mi ha detto falsa di merda. Ma chi ti caga, stai zitta”.

Isola-dei-Famosi-2016-Simona-Ventura-lite-alessia-marcuzzi

Lo scontro Marcuzzi vs Ventura è iniziato proprio da questo punto: la regina dell’Isola, forse troppo nervosa per il rischio di eliminazione, ha iniziato ad urlare dicendo: “Ragazzi di cosa stiamo parlando, io non ho mai detto una parolaccia in vita mia e non la dico qui perché ho la responsabilità di aver fatto l’Isola per 8 anni”. Ha quindi sottolineato la sua esperienza nella conduzione nell’Isola e ha fatto capire, non troppo velatamente, che i montaggi di alcuni discorsi vengono montati in maniera efficace per manipolare l’opinione.

La Ventura sbarca su Playa Soledad dopo lo scontro con la Marcuzzi

La Marcuzzi, stanca di continue punzecchiature, allora ha risposto con tono molto acceso alla collega naufraga dicendo: “Ma come di cosa stiamo parlando? Se vuoi conduci tu da lì e io mi metto qui seduta tra Mara e Alfonso”. Il battibecco è continuato per un altro po’ ma poi le esigenze dello show hanno fatto concludere la vicenda in breve tempo. Ma siamo sicuri che Alessia si sia legata al dito questo attacco e prima o poi si sfogherà contro la Ventura che ora ha tempo di riflettere, visto che dopo la sconfitta al televoto contro Jonas Berami è stata portata su Playa Soledad.

Commenti