Ad un mese dal suo terribile lutto, la bella dottoressa Ornella Bruni de Il Posto al Sole ha deciso di parlare di Arianna: Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia scomparsa in seguito ad una grave malattia con un intenso e accorato post su Facebook, un messaggio di poche e semplici frasi che ben spiegano l’amore di una madre e il dolore che l’ha investita.

Nella fiction Rai è la mamma di Viola e Patrizio, un medico primario di uno degli ospedali più frequentati della città di Napoli, dove Il Posto al Sole è girato: il suo personaggio, dai tratti forti, solari, severi ma assolutamente amorevoli, è uno dei più apprezzati dal pubblico italiano, che in un certo senso se la immagina così anche nella vita reale.

marina-giulia-cavalli-ricorda-la-figlia

Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna sui Social

Angelo meraviglioso…essere stupendo – scrive l’attrice – 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell’aria, verso il sole, la luna, le stelle…la Luce. Felice tu! Senza fiato io. A rivederti, Anima mia! Aria nell’aria, luce nella luce, cuore nel cuore…Lo so così sarà! Ti amo con tutto l’amore di cui son capace e son provvista…

E mentre Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia condividendo l’immensa tragedia con i suoi ammiratori e sostenitori, Patrizio Rispo – in arte Raffaele Giordano, che interpreta suo marito nella fiction – le risponde e cerca a suo modo di mostrarle tutta la sua solidarietà ed affetto, ennesimo segno della forte unione che lega i protagonisti de Il Posto al Sole, quasi tutti amici oltre che colleghi.

La risposta di Patrizio Rispo al ricordo struggente dell’attrice

Ecco cos’ha scritto l’attore: “Tutto cambia continuamente: non questo amore e questo dolore, ma cambierai tu, la tua forza, il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmete da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!

Commenti