Il matrimonio Ferragni Fedez si avvicina sempre più e i preparativi sono in corso. Nonostante la coppia sia sempre presente sui social, i fan vogliono sapere di più sull’evento dell’anno. Al momento, infatti, i ragazzi tengono aggiornati i loro follower sui loro spostamenti tra Los Angeles e Milano. Quest’ultima sarà dimora fissa dei Ferragniz per un po’ di tempo: l’appartamento di Milano è quasi pronto, così come il nuovo ufficio dell’imprenditrice digitale.

Matrimonio Ferragni Fedez stile Coachella

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è stata la cosa più romantica cui il pubblico dell’Arena di Verona abbia mai assistito. Adesso che è nato il piccolo Leone, la coppia può dedicarsi ai preparativi per le nozze che si terranno a Noto, in Sicilia. La data non è certa, ma le voci di corridoio indicano il 31 agosto.

matrimonio ferragni fedez
Matrimonio Ferragni Fedez: spuntano dettagli sulla festa post cerimonia

Al wedding planner delle due celebrità è stata chiesta una festa in totale stile Coachella, il famoso festival che si tiene ogni anno in primavera negli Usa. Questo quanto riportato dal settimanale Chi in anteprima: “Per le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, che si celebreranno il prossimo settembre a Noto, in Sicilia, l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare come se fosse il Coachella. […] Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica.

Rovazzi grande assente alle nozze dei Ferragniz

Quello di Chiara e Federico sarà un inno all’amore e all’amicizia da festeggiare nel modo più cool e divertente in assoluto. Quello che spiazza tutti, comunque, è l’assenza di Fabio Rovazzi all’evento. Pare, infatti, che tra quest’ultimo e lo sposo non scorra buon sangue al punto da arrivare alle vie legali per questioni ancora sconosciute. Il distacco si era intuito già da tempo, quando i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri pubblicamente alla coppia per la nascita del piccolo Leone.

Commenti