Di rivelazioni sul Re del Pop ne ha fatte centinaia, ma mancava ancora il coinvolgimento di una delle star del cinema più amate. Michael Jackson innamorato di Emma Watson: parola di Conrad Murray, il medico condannato a quattro anni per l’omicidio involontario di Jacko. Fu lui a somministrare i farmaci che poi portarono all’improvviso decesso, avvenuto il 25 giugno 2009.

A due anni dalla condanna e dopo le tremende illazioni sul ranch del cantante, il dottore è tornato a far parlare di sé grazie al libro “This Is It”, in cui porta alla luce presunte verità taciute sulla pop star. I fatti risalgono al 2001: l’attrice inglese aveva 11 anni e Jacko aveva da poco celebrato i trent’anni di carriera solista e pubblicato “Invincible”, suo decimo ed ultimo album in studio.

Michael Jackson innamorato di Emma Watson?

Soltanto ora Murray rivela questo colpo di fulmine: Michael Jackson innamorato di Emma Watson. Per il medico, Jackson voleva “pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra”. “Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre”, ha aggiunto. L’innamoramento sarebbe avvenuto dopo aver visto il primo capitolo cinematografico della saga di Harry Potter, Harry Potter e la pietra filosofale.

Ma la star, che prossimamente sarà Bella nel remake live-action di La bella e la bestia, non fu la sola candidata al ruolo di moglie. Secondo quanto dichiarato da Murray nel libro, Jacko aveva già messo gli occhi sulla sua figlioccia Harriet Lester da quando aveva 5 anni. L’ossessione di sposarla si sarebbe concretizzata però solo dopo il 12° compleanno della ragazza.

Il colpo di fulmine del Re del Pop per Hermione

Per Jackson, la Watson era il piano B. Secondo Murray, il cantante aveva un cartonato dell’attrice in casa e stava cercando qualcuno che studiasse il caso dal punto di vista legale. “Mi disse che era pazzo di lei, di essersi innamorato quando la vide nel primo film di Harry Potter, quando lei aveva solo 11 anni”, ha specificato il dottore. “Emma era la seconda scelta, nel caso non avessero funzionato le cose con Harriet”. Che queste rivelazioni le scriva il medico senza scrupoli che l’ha ucciso, suona decisamente strano.

Michael Jackson innamorato di Emma Watson
Michael Jackson e Emma Watson

Commenti