Dopo mesi di indiscrezioni sul ritorno di fiamma più hot di Hollywood possiamo finalmente confermarlo: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia a tutti gli effetti. D’altronde la loro love story nata sul set fece appassionare milioni di fan; i due si conobbero nel 2009 nel corso delle riprese della commedia romantica The Last Song, pellicola basata sul romanzo L’ultima canzone di Nicholas Sparks che ha scritto anche la sceneggiatura.

La pellicola narra le vicende amorose di Ronnie Miller e Will Blakelee sulle note di una struggente colonna sonora, e terminate le riprese la passione tra i due è continuata anche lontano dal set. Nell’ottobre del 2013 Liam fece la fatidica proposta di matrimonio a Miley, ma dopo solo un anno di fidanzamento ufficiale, mentre si attendevano i fiori d’arancio, Liam ruppe il fidanzamento a causa dei comportamenti pubblici eccessivi della popstar.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia: uscita a quattro con il fratello di lui e la moglie

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia? Da qualche mese però si vociferava che i due si fossero riavvicinati e ora alcune foto non lasciano più spazio a fraintendimenti. L’attore di Hunger Games e la cantante di Wraking Ball sono stati avvistati insieme al ristorante messicano Gracias Madre, un’uscita a quattro considerando che con loro c’erano anche il fratello di Liam, Luke Hemswort (anche lui attore), e la moglie Samantha.

liam-hemsworth-miley-cyrus-insiemeLa cantante e l’attore stanno insieme: matrimonio in arrivo?

La cantante e l’attore stanno insieme e si pensa che questa volta possano fare davvero sul serio, riprendendo in mano quel fatidico matrimonio mancato. “Ha detto di aver sempre amato Liam, e che sempre lo amerà” ha dichiarato una fonte vicina alla popstar a Us weekly, “Non è mai riuscita ad andare veramente oltre Liam, si amano ancora”“Liam ha realizzato che lei stava crescendo, e stava sperimentando, ha fatto un passo indietro e le ha dato lo spazio e il modo per esprimersi. Miley ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore”. Staremo a vedere se questa volta le due super star sapranno andare oltre agli atteggiamenti sfrontati della Cyrus.miley-cyrus-liam-hemsworth-cuddling-instagram

Commenti