Recentemente l’abbiamo vista al Festival di Sanremo parlare amorevolmente della sua famiglia, tuttavia l’attrice ha le idee chiare in quanto alla prole; Nicole Kidman non vuole altri figli e lo specifica a gran voce nel corso di una recente intervista. La star magica di Mulin Rouge!, la madre terrorizzata di The Others, la ragazza ribelle di Ritorno a Cold Mountain e l’esilarante Millicent di Paddington, torna a parlare della sua famiglia e dell’amore per suo marito, sicura che di figli, ne abbia già più che a sufficienza.

A vedere le foto recenti dell’attrice sembrerebbe solo madre di due bambine, con cui viene continuamente immortalata, Rose e Margaret (quest’ ultima concepita tramite una surrogazione di maternità) avute dal recente matrimonio con Keith Urban. Tuttavia Nicole ha anche altri due figli, Isabella e Connor, adottati insieme a Tom Cruise durante il loro matrimonio, anche se secondo i rumors Nicole non ha più rapporti con i due giovani specialmente con Isabelle che non avrebbe invitato la superstar hollywoodiana in occasione del suo matrimonio che si è tenuto qualche mese fa.

Nicole Kidman non vuole altri figli: “E’ una gioia averli accanto, ma…”

Nicole Kidman non vuole altri figli e lo specifica nel corso di un’intervista con l’edizione australiana di Marie Claire. “Ho smesso con i bambini. Ma è un bellissimo momento per noi come famiglia perché abbiamo questi due figli stupendi di cinque e sette anni che sono una gioia avere accanto”. Ancora una volta Nicole si riferisce solo alle sue bambine Rose e Margaret, non citando in alcun modo i figli precedenti, cosa che già era successa durante la sua intervista sanremese con Carlo Conti.

https://www.instagram.com/p/BBSyXtFOnYO/?taken-by=nicolekidman_fanpage

A un passo dai 50 anni, Nicole mette da parte la carriera per concentrarsi al meglio sulla sua famiglia. la star ha dichiarato di non essere più disposta a trascorrere lunghi periodi fuori da casa ne che cerca di non allontanarsi dal marito per più di cinque giorni consecutivi. “Al massimo trascorriamo cinque giorni lontano l’una dall’altro. Una volta che hai questo impegno, tutto diventa semplice perché basiamo tutte le nostre decisioni attorno a questa priorità. Non voglio stare lontano da lui neanche una notte e mi piace il fatto che anche lui provi lo stesso”.

L’attrice che non vuole più rimanere incinta ha perso il padre da poco

L’attrice che non vuole più rimanere incinta, ha anche trattato un argomento molto doloroso ovvero la perdita recente di suo padre nonchè del suocero, Robert Urban, padre di Keith. Entrambi gli uomini sono scomparsi nel 2015. “Siamo diventati più forti perché ci possiamo sostenere a vicenda: Keith c’è per me e io ci sono per lui. Ma tutti e due sentiamo la mancanza di entrambi.”

Commenti