Paola Turci e i figli, un argomento delicato. La cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con L’ultimo ostacolo, ne ha parlato in un’intervista concessa al magazine Grazia.

La regina del pop italiano, di cui è uscito da poco il nuovo disco Viva da morire, parla raramente della sua vita sentimentale. Sposata dal 2010 al 2012 con il giornalista Andrea Amato, oggi “ho una persona speciale vicino. Direi più così”, ha confessato.

Paola Turci figli e compagno: la rivelazione

Secondo lei, che ha rivelato recentemente di essere stata molestata quando aveva soli 13 anni, gli ingredienti necessari per una relazione sana sono il dialogo e lo scambio: “Sono incapace di essere aggressiva e violenta. Non mi piace lo scontro fine a se stesso. Ho bisogno della mia libertà, la noia mi uccide e uccide le relazione. Fuggo dagli uomini narcisisti. Li detesto”.

La Turci non ha figli. Oggi, fiera dei suoi 55 anni, condivide un pensiero simile a quello (molto chiacchierato in patria) di Jennifer Aniston sulla maternità. “Siamo complete. Con o senza un partner. Con o senza un bambino”, aveva detto l’ex Rachel di Friends.

Paola Turci figli
Paola Turci (foto: Twitter @paolaturci)

Paola Turci viva da morire (anche senza bambini)

Una donna è realizzata anche senza figli, assolutamente sì”, ha ribadito a Grazia la Turci. “La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale. Una donna ha tante sfumature: è tante cose, allo stesso modo dell’uomo. Può vivere e realizzarsi con le sue passioni, il suo lavoro, la sua arte e la sua curiosità per il mondo”.

Un messaggio ribadito l’8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna. “Ogni donna è unica”, ha scritto sul suo profilo Twitter. “Essere consapevoli di quanto siano piene di potenzialità le nostre differenze, rende ciascuna di noi bella e affascinante. Celebriamo la nostra irripetibilità, ogni giorno”.

Commenti