Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express, il gioco-avventura che presto partirà con la nuova edizione, e si vocifera che una delle concorrenti arriverà dritta dal set e dalla macchina di The Lady, la web-serie che ha “conquistato” anche il comico Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda: Lory del Santo e Tina Cipollari sono infatti i primi due nomi del cast.

Cosa ci fanno Lory del Santo e Tina Cipollari insieme?

È il settimanale “Chi” a fare questi nomi, che saranno affiancati probabilmente dalle sorelle Lecciso, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Il conduttore, invece, sarà di nuovo Costantino della Gherardesca affiancato dalla super-Vicky nazionale, la Cabello. La quinta stagione del reality più esotico della Rai partirà, come di consueto, a settembre, e seguirà le solite modalità di svolgimento: coppie di concorrenti, scenari estremi e prove da superare.

Chissà se vedremo Lory del Santo e Tina Cipollari insieme…

Il nuovo cast di Pechino Express e Grande Fratello Vip

Anche il “Grande Fratello Vip” sembra promettere un’edizione ricca di personaggi esuberanti: “A Milano si mormora – dice Alberto Dandolo per “OGGI” – che Simona (Ventura) abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori. Pare che oltre ai due opinionisti in studio (tra le papabili c’è Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti. E a proposito di concorrenti: oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, forse Alex Gadea (ovvero Tristan). A nessuno sfugge, però, che il vero obiettivo della Ventura sia condurre la prossima edizione dell’Isola…

 

 

 

Commenti