Quanto guadagna Chiara Ferragni per un singolo post su Instagram? Questa è la domanda che si pongono in tanti e che finalmente ha trovato risposta grazie alla classifica stilata da Blogmeter sui 10 influencer più pagati al mondo. La futura moglie di Fedez è al sesto posto, ma le cifre che son venute fuori sono da capogiro.

Quanto guadagna Chiara Ferragni? La cifra è impressionante

La classifica stilata da Blogmeter conta i 10 influencer più pagati al mondo. Tra questi l’unica italiana è proprio Chiara. La ragazza non potrà vantarsi del primo posto, dato che è sesta, ma le cifre del suo cachet sono comunque da capogiro. Ben 11mila euro per post sponsorizzato (13mila dollari circa). Insomma, il patrimonio della Ferragni è ben nutrito, viste anche le sue collaborazioni off line con linee d’intimo e di cosmetica. Come dice in un famoso spot che circola ultimamente, lei è un’imprenditrice digitale e, in quanto tale, porta avanti la sua Blonde Salad Collection.

quanto guadagna chiara ferragni
Quanto guadagna Chiara Ferragni per un post su Instagram?

La Ferragni potrebbe quasi essere definita una delle donne più potenti al mondo. La sua relazione con Fedez, la nascita del piccolo Leone e l’imminente matrimonio estivo che si terrà in Sicilia sono sulla bocca di tutti. Ma questo, si sa, è il suo lavoro: far parlare di sé.

Chiara Ferragni dopo la gravidanza: “Se farti bella ti rende felice, devi trovare il modo di farlo”

Da quando Chiara Ferragni ha partorito, il mondo intero ha notato la sua forma perfetta. Ma come farà questa donna dai mille impegni a far tutto, compreso curare la salute e l’immagine? “Quando diventi mamma cambiano molte cose, e se farti ‘bella’ ti rende felice, allora devi trovare il modo per farlo. […] A concedermi tregua, a casa, ci sono tre donne importanti che si prendono cura di Leone mentre sono via per lavoro: mia madre, la madre di Fede e una bravissima tata. È importante trovare un giusto bilanciamento tra vita lavorativa e vita personale. Quindi la cura del corpo è importante ma non deve togliere spazio ad altre cose“.

Commenti