Ogni attore ha il suo cachet, ogni film il suo prezzo del biglietto, ogni presentatore ha un onorario ed ogni cantante il suo prezzo ad esibizione: ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne?

uomini-e-donne-quanto-guadagnano

Qualche voce si era già cominciata a levare intorno al Capodanno, quando si sussurrava in giro di cifre con molti zeri per Andrea Damante e Giulia De Lellis (leggi qui se non ricordi a quanto ammontava la somma) solo per apparire ad una serata del 31 dicembre.

Svelate le fonti di guadagno dei corteggiatori: prima devono superare un divieto

Successivamente arriva il sito Excite.it, che in un breve articolo ha deciso di far chiarezza su alcune fonti di guadagno a cui i partecipanti del dating show di Maria De Filippi possono attingere solo dopo la fine delle puntate. Per loro è severamente vietato, infatti, fare qualunque tipo di apparizione per intenti di promozione o pubblicità durante la permanenza nello show.

Ecco quanto guadagnano i tronisti di  Uomini e Donne

Una volta finito il divieto, però, comincia la festa, ed ecco che viene fuori davvero quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne: sembra che, secondo il sito, per un’ospitata di una sera in un locale notturno si parli di un compenso medio di circa cinquemila euro. Per non parlare, poi del ruolo di testimonial sui social, anche quello lautamente retribuito con la media di 500 euro a foto. In cambio, naturalmente, i tronisti o corteggiatori indossano vestiti, accessori o mostrano prodotti di bellezza nei loro post Instagram, Facebook o Snapchat.

 

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/cinema-gossip/quanto-guadagnano-tronisti-uomini-donne/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]