Tutti sanno ormai che la diva di Beverly Hills 90210 sta lottando duramente per la sua salute: ora, però, che il pubblico ha visto le foto (che troverete in fondo all’articolo) di Shannen Doherty con il volto segnato dal cancro combatte contro il cancro, la condizione dell’attrice sembra più seria e definitiva che mai.

L’attrice che tutti portiamo nel cuore sia come Brenda nel celebre telefilm anni ’90, ma anche come Prue di “Streghe”, è di recente apparsa in un’occasione pubblica a Sidney a quasi un anno dall’annuncio ufficiale della sua malattia.

“Io e mio marito avremmo voluto dei figli”, aveva raccontato la Doherty in una recente intervista: ecco come sta oggi

Il tragico dramma ha shockato i suoi fan e i suoi colleghi, anche perché inizialmente pare che la diva avesse sottovalutato la gravità della situazione a causa del suo ex manager che, raggirandola, non le ha garantito la copertura assicurativa adeguata alle cure.

Le foto di Shannen Doherty con il viso segnato dal cancro

Le notizie che sono arrivate in questi mesi hanno raccontato di progressi, fatica, qualche lacrima, e adesso il Daily Mail ha pubblicato le foto di Shannen Doherty con il viso segnato dal cancro: non possiamo far altro che augurarle il meglio e sperare in una buona guarigione grazie alle terapie.

brenda1

Commenti