Simona Ventura torna in autunno in Mediaset, dopo la parentesi su Sky e il breve ritorno come concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice è riuscita nel suo intento di tornare alla conduzione di un programma televisivo sulle reti del Biscione ma non al timone del Grande Fratello (nemmeno nella versione Vip affidata a Ilary Blasi). Super Simo è sempre stato molto attiva nel mondo dello spettacolo infatti si è cimentata anche nel mondo del cinema (la ricordiamo in “Space Jam, di Joe Pytka, “Fratelli coltelli” di Maurizio Ponzi e “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini) e adesso torna finalmente in chiaro in prima serata, ma ha voluto raccontare dei dettagli della sua famiglia.

Ventura torna su Mediaset dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Simona Ventura ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi che la legano a Mediaset, dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha rivelato: “Tornerò in autunno in tv, più carica che mai”. E ha voluto così commentare il suo percorso professionale con molta diplomazia e serenità: “Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera”.

simona-ventura-famiglia

Simona Ventura ha due figli con Stefano Bettarini e questo è il suo più grande tesoro che non vuole assolutamente trascurare: “Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta”.

La famiglia di Simona Ventura ha sofferto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi

La Ventura ha anche una figlia in affido che ha vissuto con maggiore difficoltà il distacco dalla madre durante l’esperienza de L’Isola dei Famosi, infatti la conduttrice ha rivelato: “La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate. Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che ho dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa”.

Commenti