Simona Ventura a Forte dei Marmi con Gerò: al ritorno dall’Isola dei Famosi per Simona Ventura sembra un’eterna vacanza; prima Miami con i figli e ora Forte dei Marmi per il compleanno del suo amato Gerò Carraro con cui fa coppia da quattro anni. La conduttrice e attrice (ve a ricordate in “Le finte bionde”, di Carlo Vanzina, in “Fratelli coltelli” di Maurizio Ponzi, o protagonista al fianco di Massimo Boldi in “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini?), si gode un momento di pura gioia insieme al suo compagno, in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Per il suo compleanno Simona ha deciso di fare le cose in pompa magna, e la coppia è andata a Forte dei Marmi per festeggiare in grande stile tra feste in spiaggia e al mare. Gian Gerolamo Carraro compie 51 anni e Super Simo ha organizzato per lui un super party al Twiga.

Simona Ventura a Forte dei Marmi con Gerò: dal mare al party sempre insieme

Simona Ventura a Forte dei Marmi si gode il mare e il sole; con il compagno si è scattata foto sotto l’ombrellone, abbracciati sul lettino, e poi al super party a cui hanno preso parte molti dei loro amici e la figlia Caterina, apparsa nelle foto private della star.

La conduttrice in vacanza appare meravigliosa in bikini!

La conduttrice in vacanza appare più felice che mai, d’altronde sembrerebbe proprio che a breve la ritroveremo alla conduzione di qualche programma Mediaset, c’è chi sostiene che possa essereIl grande Fratello Vip, e chi crede che possa tornare al timone di L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, stando alle foto che posta, Super Simo appare più in forma che mai, da scatti in bikini che rivelano la sua grandiosa forma fisica, ai baci appassionati con il suo partner. Oggi l’ex Iena ha anche pubblicato una vecchia cover di Tv Sette, commentando “Non c’è vita senza sfida”…Ed è proprio grazie alle sfide che sono diventata la Simona di oggi!” Come darle torto… forza Simo!

https://www.instagram.com/p/BG4vwyQgi4Z/?taken-by=simonaventura&hl=it

Commenti