Simona Ventura e Gerò Carraro insieme, riuniti dopo più di un mese di lontananza dovuta all’esperienza di Super Simo all’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice e attrice (la ricordiamo simpaticissima interprete di “La fidanzata di papà” diretto da Enrico Oldoini, “Fratelli Coltelli” di Maurizio Ponzi e “Vacanze di Natale a Cortina”, regia di Neri Parenti) ha finalmente riabbracciato i figli e il fidanzato Gerò, che ha voluto condividere con i fan lo scatto pieno di amore.

Ieri l’abbiamo vista carica come non mai in quello che è stato definito addirittura il Simona Ventura Show, proprio perchè la protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha catalizzato completamente l’attenzione su di sé al suo arrivo negli studi di Canale Cinque, tra la sfuriata contro Alfonso Signorini, la risposta all’ex Bettarini e una mises vedo non vedo che le ha fatto ricevere non poche critiche sui social.

simona-geroSimona Ventura e Gerò Carraro insieme: tra baci appassionati e mazzi di rose

Simona Ventura e Gerò Carraro insieme: finalmente i due piccioncini si possono riabbracciare e si baciano appassionatamente immortalati nel gesto d’amore. Gerò ha così commentato lo scatto: “Finalmente!!! La mia baba è tornata!! #loveu #onelove”, scrive, mentre in un’altra foto che ritrae un mazzo di rose bianche commenta “Indovinate per chi sono queste bellissime rose bianche??? #onelove”. 

rose-biancheL’imprenditore e l’ex naufraga riuniti sono felicissimi dopo le turbolenze delle ultime settimane

Insomma l’imprenditore e l’ex naufraga riuniti sono al settimo cielo, anche perchè secondo quanto riportato sembrerebbe che Gerò non fosse proprio entusiasta della decisione di Super Simo di partecipare al reality, ma che l’abbia comunque supportata rimanendo in queste settimane con i suoi figli. L’uomo due settimane fa si era anche sfogato, sempre tramite i suoi profili social, dopo che la Ventura si era infortunata nel corso della lotta nel fango con Mercedesz Henger: “Vergognatevi autori dell’Isola, spettacolo immondo!” aveva scritto.

Commenti