Simona Ventura e Gerò Carraro stanno insieme da 6 anni, e dopo averne passate tante insieme sono più affiatati che mai. La mattatrice della tv, che iniziò la sua carriera come showgirl e poi come conduttrice passando dal cinema (la ricordiamo in “Space Jam, di Joe Pytka, “Fratelli coltelli” di Maurizio Ponzi e “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini) è più sorridente che mai suoi social e ha tutte le ragioni per essere a settimo cielo.

La sua esperienza come naufraga d’oro all’isola dei famosi le ha portato i risultati professionali che sperava; a breve infatti tornerà finalmente in chiaro in prima serata, dopo la sua breve esperienza su Sky alla conduzione del reality flop “Il contadino cerca moglie”, e condurrà un nuovo format della Fascino, un programma che racconterà “storie di cambiamento fisico ma anche mentale”. 

https://www.instagram.com/p/BIxwmhSAglM/?taken-by=simonaventura&hl=it

Simona Ventura e Gerò Carraro: vacanze in Sardegna tra relax e amore

In attesa di riprendere gli impegni professionali Simona Ventura e Gerò Carraro si godono questi ultimi giorni di vacanza all’insegna dell’amore e del relax. “È stata veramente una bella #estate passata insieme… Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno” ha scritto la Ventura postando uno scatto che la ritrae al fianco del suo Gerò. “Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni” ha raccontato di recente, “Mi ha completata”.

Commenti