Con la nuova edizione di Made in Sud torna alla ribalta la (non)love story di Stefano, Belen e Iannone. Nella giornata del 12 marzo 2019, infatti, molte voci si sono rincorse su un possibile riavvicinamento della bella showgirl ad uno dei suoi due sopracitati ex… Indovinate chi?

Stefano, Belen e Iannone: aria di ritorno di fiamma? Ecco le dichiarazioni

Partiamo da una dichiarazione ufficiale del pilota – la prima, dopo tanto tempo, che commenta apertamente la fine della storia con la Rodriguez: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere – ha voluto rispondere Andrea Iannone ai fan che, di recente, hanno tirato nuovamente in ballo il suo ‘cuore spezzato’ dalla sua ex – Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Queste parole ci danno un elemento in più rispetto all’aria che tira tra Stefano, Belen e Iannone: il pilota ormai ha deciso di andare avanti con la sua vita, nessun rimpianto, nessuno sguardo al passato. E questo ci lascia con un’unica “coppia” su cui indagare: gli ex sposini, i più amati dello showbusiness.

Non è certo la prima volta che si parla di un possibile ritorno di fiamma tra i due – complice anche lo straordinario rapporto che entrambi hanno con il figlio Santiago. Le occasioni di famiglia in cui l’allegro terzetto è stato avvistato insieme, sono sempre state oggetto di rumors…

Anche stavolta nessuna eccezione:

Alcuni scatti rubati dalla redazione di Chi qualche settimana fa, ed ecco che si riaccende la domanda: Stefano De Martino vuole tornare con Belen? Il passato è alle spalle?

A fare chiarezza è ancora una volta il ballerino partenopeo: ““Un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio. I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo

Commenti