Valeria Marini è incinta? La show girl si è sempre divisa tra il cinema e la televisione e ha sempre interpretato dei ruoli in cui la sua bellezza è sempre stata protagonista. Come non ricordare il film “Bambola” di Bigas Luna del 1996 o in “Incontri proibiti” nel 1998 accanto ad Alberto Sordi, o più recentemente in “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati nel 2014.

Matrimonio e figlio per Valeria Marini

La sua carriera artistica è coronata di successi degni di una diva moderna, ma al contrario la sua vita amorosa ha sempre riservato molti dispiacere alla procace bionda del cinema italiano. Dopo una lunga storia d’amore con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori e un matrimonio fallito dopo poche settimane con Giovanni Cottone, ora sembra che ci siano delle importanti novità nella sua vita.

Valeria Marini è incinta?

Secondo quanto indicato dalla rivista “Diva e Donna”, Valeria Marini è incinta e il padre del futuro figlio sarebbe Patrick Baldassarri, il suo amico di sempre, che le è stato sempre vicino nei momenti di difficoltà. Sul giornale si legge: “La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina”. Sarà quindi vera questa notizia o bisogna prenderla un pò con le pinze?

L’arrivo del figlio di Valeria Marini

Quindi dopo tre mesi di frequentazione i due ex amici hanno già deciso di fare sul serio? Sembra quasi la trama di un film romantico. Ma la realtà è che l’attrice ha ormai 48 anni e desidera diventare madre e ha dichiarato che se non dovesse trovare l’uomo giusto, potrebbe ricorrere anche all’affido: “Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre. Ho pensato spesso all’affido. Adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente”.

Commenti