Leonardo DiCaprio con Nina Agdal: ebbene sì mancava solo lei all’appello degli Angeli di Victoria’s Secret passati tra le braccia dello sciupamodelle DiCaprio. Nina Agdal, 24 anni danese è la nuova fiamma, rigorosamente bionda, a fare coppia con l’attore premio Oscar per The Revenant.

I 17 anni che li separano non sembrano essere un problema per la neo coppia, immortalata tra baci appassionati in riva al mare in vacanza a Malibu. Il Daily Mail ha pubblicato un video dei due in vacanza e poi una foto sui canali social, commentando “Si sente il rumore di cuori infranti ovunque!”. E in effetti la love story arriva come un fulmine a ciel sereno per le fan dello scapolo più desiderato di Hollywood.

Leonardo DiCaprio con Nina Agdal: i due a Malibu

Leonardo DiCaprio con Nina Agdal fa scintille; lui, dopo anni di ‘pesantezza’ ha esibito un fisico piuttosto snello e tonico, Nina, neanche a dirlo Angelo di Victoria’s Secret e modella per Sport Illustrated, ha esibito una silhouette impeccabile, in un bikini a righe bianche e blu con slip a vita alta.

Schermata 07-2457586 alle 01.55.26L’attore e la modella ebbero una liaison già nel 2014

Secondo le fonti più aggiornate tra l’attore e la modella la liaison ha radici lontane, per l’esattezza nel febbraio del 2014, a poca distanza dal doppio incidente sexy di Nina Agdal, quando i due sarebbero stati immortalati in atteggiamenti compromettenti nel corso di un party losangelino. La notizia però venne prontamente smentita, anche perchè allora il divo era fidanzato con la modella Toni Garnn, con cui ruppe nel dicembre dello stesso anno. Adesso per Leo sembra esserci solo Nina, ci auguriamo che sia finalmente l’Angelo della sua vita!

Commenti