Paris Jackson ricomincia a bere? La figlia adolescente del re del pop, che ha da poco compiuto 18 anni, si starebbe mettendo nuovamente nei guai con il nuovo fidanzato, il percussionista degli Street Drum Corps, Michael Snoddy. I due sono stati avvistati fuori da un negozio di alcolici, dove avevano appena acquistato una cassa di birre.

Solo pochi mesi fa Paris aveva dichiarato di essere orgogliosamente membro degli Alcolisti Anonimi, come anche il suo fidanzato di 6 anni più grande di lei. “Paris è un po’ la pecora nera della famiglia, è sempre stata una ribelle” ha dichiarato una fonte vicina alla famiglia.

paris-jackson

Paris Jackson ricomincia a bere: cosa ne pensa la sua famiglia?

Adesso sembrerebbe proprio che Paris Jackson ricomincia a bere, dopo essere stata immortalata in seguito all’acquisto di alcune bottiglie di birra insieme a Michael. “La famiglia è molto spaventata, è terrorizzata dall’idea che possa ricominciare a bere” ha aggiunto la fonte. “Paris ha detto alla famiglia che lei e il suo ragazzo sono sobri tuttavia ormai non c’è più nulla che possano fare per farle cambiare stile di vita dato che ha compiuto 18 anni”. paris

(Foto: RadarOnline)