L’ha da poco ricordata il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, paragonando l’incontro con lei al film “Sliding Doors“, un momento topico che gli ha cambiato l’esistenza – anche se adesso non potrà più essere la sua Moglie Bellissima – e che lui non ha mai dimenticato: ma com’era Laura Torrisi da bambina?

Parliamo naturalmente dell’ex gieffina dai grandi occhi color nocciola e il sorriso luminoso che ha stregato tutti da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel cinema e nel mondo della TV. Dal suo esordio nel 1998 nel cast di “Il signor Quindicipalle” di Francesco Nuti alla vittoria di Miss Italia fino ai suoi celebri ruoli in ficiton di successo come “L’onore e il rispetto” e “Il bello delle donne”.

La foto su Instagram di com’era Laura Torrisi da bambina

Non è l’unica, naturalmente, tra i divi italiani, ad aver voglia di guardare al passato e a chiedersi “Chissà cosa penserebbero i bambini che eravamo, degli adulti che siamo oggi…
Anche la bella Anna Safroncik, infatti, non molto tempo fa ha deciso di pubblicare una foto di lei da piccola, sorridente al fianco della mamma.

In inglese c’è una vera e propria moda che si chiama il “ThrowBack Thursday”, riassunto nell’hashtag #TBT, che per l’appunto sceglie un giorno della settimana per ricordare un avvenimento importante nel passato o, nel nostro caso, semplicemente, com’era Laura Torrisi da bambina.

com-era-laura-torrisi-da-bambina

Come molti fan hanno notato, le “carte in regola” c’erano tutte: i folti capelli scuri, la bocca aggraziata, gli occhi profondo. Una pioggia di commenti estasiati ha letteralmente sommerso l’attrice non appena ha deciso di pubblicare questa tenera immagine, mostrando il suo lato riflessivo, tenero e – un tempo lontano – paffutello.

La versione baby di Una Moglie Bellissima

Ora, naturalmente, la bella siciliana sfoggia un fisico da urlo ed è madre felice di Martina, avuta da Pieraccioni. Chissà se un giorno anche lei pubblicherà le sue vecchie foto insieme alla celebre mamma e ricorderà i tempi in cui era bambina e non ancora una diva – se, naturalmente, sceglierà il mondo dello spettacolo.

My best time ❤️. #me #lauratorrisi #marty #bob #snow #enjoy #wonderfulday

Un video pubblicato da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Commenti