Vi siete mai chiesti che aspetto abbia il figlio di Luke Perry? Recentemente abbiamo visto la trasformazione dell’ex sex symbol della serie tv che ha fatto sognare una generazione di ragazzine, Beverly Hills 90210, ma oggi vi mostriamo l’aspetto del suo primogenito 20enne.

Luke ha iniziato la sua carriera proprio a 20 anni ed è diventato un giovane divo di Hollywood interpretando il ruolo del bello e dannato Dylan Mckay nella celebre serie tv Beverly Hills 90210, fidanzato con Kelly ma con un debole per Brenda. Perry ha anche partecipato a molte pellicole per il grande schermo, tra cui “Il quinto elemento” di Luc Besson, “Buffy – L’Ammazza Vampiri” di Fran Rubel Kuzui e “Red Wing” di Will Wallace.

jungle3-r

Il figlio di Luke Perry è un wrestler: “Jungle Boy”

Il figlio di Luke Perry non ha però seguito le orme del padre, preferendo una carriera che negli Usa può portare grande celebrità: il wrestling. Nate Coy Perry è nato nel 1997 dal matrimonio, poi finito, con Rachel ‘Minnie’ Sharp, e tre anni dopo di lui è nata Sophie.

Schermata 01-2457773 alle 13.19.10Nate è un aspirante wrestler che sul ring si fa chiamare “Jungle Boy”. Il giovane è stato immortalato nel corso di un combattimento dove ha sfoggiato, oltre ad un fisico scolpito, la sya chioma leonina e bionda. Sugli spalti l’orgoglioso papà scattava foto al figlio.

jungle-r

A parlare delle sue capacità sul ring è la Pro Wrestling Sheet, secondo cui il figlio di Perry è “ancora agli inizi della sua carriera nel wrestling”, ma “Con un pedigree da celebrità, dai capelli da rock star e un fantastico soprannome sembra sulla strada giusta“.

Commenti