Una moda che ha coinvolto Jessica Alba, Alicia Keys e moltissime star nazionale ed internazionali: ecco anche il selfie di Alba Parietti senza trucco su Instagram in diretta da Aosta.

La bella 55enne, star del film Il Macellaio (1998), ha deciso di mostrarsi ai suoi fan al naturale in una sorta di esperimento sociale, quasi un “outing” estetico per mettere alla prova il proprio fascino. Nel caso di una donna di spettacolo, poi, sono sempre  in molti a chiedersi: “Chissà com’è la  mattina appena sveglia“.

Alba Parietti senza trucco: le critiche a quel particolare innaturale

Ed ecco quella che sembra una risposta: il selfie di Alba Parietti senza trucco ha incantato i suoi fan, i commenti sono stati tutti entusiasti del suo look così semplice e spontaneo. Eppure c’è ancora chi le contesta un uso esagerato della chirurgia plastica… “Disgraziata…..eri bellissima da ragazza…ti ricordo ad Antenna 3…bellissima donna ancora …….ma quelle labbra cavolo…….perché ALBA? ??ti ucciderei”, “Bella, Se nn fosse per quei labbroni…”. Eppure un anno fa erano queste le sue dichiarazioni in merito a Il Fatto Quotidiano: “Non lo farei. Ma è una paura mia, avrei il terrore di non riconoscermi, chi non lo teme è liberissima di farlo. E comunque è bene che ci sia un distinguo ben preciso: una cosa è il lifting altro è la chirurgia plastica”

Ecco la foto dell’ex showgirl accompagnata dagli immancabili hashtag:#senzaunfiloditrucco#courmayer#aosta#albaparietti#notte#montagna#sci#’.

alba-parietti-senza-trucco

 

Commenti