È una delle conduttrici TV più amate proprio per la sua bellezza elegante, semplice e spontanea: ma Caterina Balivo è rifatta o no? In un mondo dove tutte, persino le più belle come Ilary Blasi, Nicole Kidman, Courtney Cox, Cameron Diaz o Megan Fox, ricorrono alla chirurgia estetica, la domanda è spuntata anche per la presentatrice partenopea.

Ospite da Fabio Fazio a “Che Fuori Tempo Che Fa”, seduta al tavolo con il simpaticissimo Nino Frassica, presenza fissa del salottino Rai, ha raccontato alcuni episodi della sua vita che spiegano il suo rapporto con il suo aspetto in generale. Non molti ricordano, infatti, che nel 1999 ha debuttato tra le concorrenti di Miss Italia:

Caterina Balivo è rifatta? Quel video di Miss Italia in cui appare esattamente uguale a 27 anni fa…

“Il mio sogno è tornare qui per intervistare le ragazze perché vorrei diventare una giornalista televisiva – disse, all’allora presentatore dello show Fabrizio Frizzi. Uno dei particolari che colpisce tutti i presenti in studio è che lei è esattamente uguale alla ragazza nel video, questi 27 anni sembrano non essere passati sul suo volto.

La verità sulla conduttrice e il suo rapporto con la chirurgia estetica

Quindi Caterina Balivo è rifatta o no? La domanda è venuta fuori e lei ha prontamente risposto che no, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia. Addirittura, racconta, una volta ha dovuto rinunciare ad un programma Mediaset perché non voleva sottoporsi ad un intervento che le avevano “caldamente raccomandato”: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset.

caterina-balivo-rifatta

Commenti