Anche i Golden Globes 2017 hanno portato con loro una passerella di impietose creazioni stilistiche passate al vaglio degli internauti e dei critici di moda, pronti a stilare la classifica delle peggiori vestite nella prima battuta di questa stagione di premiazioni. Mentre la pellicola “La La Land” con Emma Stone e Ryan Gosling faceve incetta di premi, sul red carpet sfilavano le più belle creazioni.

Tra le migliori vestite, Natalie Portman e Jessica Chastain in Prada, Drew Barrymore, Sofia Vergara, e Nicole Kidman, tuttavia la lista di chi non ha azzeccato il look adatto al red carpet è molto più lunga. Tra i look peggiori annoveriamo quello della star di Rouge One, Felicity Jones, in un look total pink che eccedeva di pizzi, rouches, tulle e fiocchi, la giovane star Janelle Monae in un abito come maxi pois, rete, paillettes e rouches.

Golden Globes 2017: tra i look peggiori anche quello di Monica Bellucci

Tra le peggiori vestite dei Golden Globes 2017, anche la bellissima Emily Ratajkowski, in un lungo giallo dorato che però agli occhi più attenti è apparso piuttosto stropicciato, Sarah Jessica Parker in un voluminoso abito a meringa, Zoe Saldana, che sembra aver abbinato male due tonalità diverse di rosa, o Carrie Underwood in un total pink decisamente troppo acceso.

Nella lista delle peggiori vestite, suo malgrado, anche Monica Bellucci, che sul web è stata paragonata a Morticia della Famiglia Addams a causa della sua mises total black in pizzo con rouches sulle spalle.

Commenti