Irina Shayk per Sport Illustrated: ancora una volta la supermodella russa è la favorita dal magazine che la sceglie per un servizio in una località tropicale dai risvolti decisamente hot. Irina è conosciuta per le sue curve mozzafiato e per le sue passerelle da urlo per Victoria’s Secret, tuttavia recentemente la star sta cercando di entrare, dall’ingresso principale, ad Hollywood.

Non solo il suo nuovo fidanzato, Bradley Cooper, è un pezzo da 90 del panorama cinematografico, ma Irina ha già messo alla prova le sue doti recitative nel kolossal Hercules, diretto e co-prodotto da Brett Ratner dove ha interpretato Megara, la moglie di Hercules. La modella ha ottenuto ottime critiche in merito alla sua prima interpretazione in un film. Intanto in attesa del prossimo ingaggio al cinema o in qualche serie tv, Irina continua a posare in bikini, cosa che, bisogna ammetterlo, le riesce divinamente.

Irina Shayk per Sport Illustrated: sexy in topless sulla spiaggia

Irina Shayk per Sport Illustrated Swuimsuit 2016 da il meglio di sè nello speciale della rivista a lei dedicato, posando con e senza parti del bikini in modo provocante sulla sabbia poi tra le onde e ancora sdraiata sul bagnasciuga. Intanto sembrerebbe che i rumors sulla presunta crisi con Bradley Cooper siano acqua passata. Secondo diverse fonti i due si trovavano in seria crisi dopo le incomprensioni venute a galla sotto le feste natalizie tra Irina e la mamma di Bradley, che vive con l’attore 41enne.

Recenti scatti immortalano i due piccioncini innamorati a Central Park, New York, tra baci e abbracci che lasciano pensare solo ad una coppia molto felice. I due fanno coppia dalla primavera del 2015, pochi mesi dopo la rottura di Irina dal calciatore Cristian Ronaldo, che secondo quanto dichiarato dalla modella la faceva sentire brutta e infelice. “Penso che una donna che non si sente bella, ha accanto l’uomo sbagliato. Mi sono sentita brutta e insicura” e diciamo: per far sentire Irina brutta… ce ne vuole!

Commenti