Gli hot pants per le star sono un must have del guardaroba, tuttavia Lady Gaga in shorts riesce ad essere unica indossando un capo d’abbigliamento decisamente diffuso… Come? Costumizzandolo sulle sue prorompenti curve… Non è un periodo facilissimo per l’attrice di Sin City – Una donna per cui uccidere, che premiata ai Golden Globe per la sua performance in American Horror Story – Hotel, è stata recentemente lasciata dal fidanzato.

I due sarebbero dovuti convolare a nozze ad ottobre e dopo l’anello di fidanzamento con un super diamante a forma di cuore e Taylor Kinney avrebbe dato forfait a un passo dalle nozze. Mentre ancora non sono chiari i motivi della rottura, è emerso che Lady Germanotta è stata molto male per la fine della love story, e che solo recentemente si starebbe riprendendo.

Lady Gaga in shorts all’uscita di un locale

Tuttavia vedendo la forma smagliante di Lady Gaga in shorts siamo sicuri che la super diva non impiegherà tantissimo prima di trovare un nuovo aitante fidanzato; Lady Gaga è stata immortalata all’uscita di un locale di Los Angeles con un look super sexy e molto glamour.

schermata-10-2457690-alle-12-49-45

Look sexy e glaour per la bionda star di origini italiane

La bionda star di origini italiane ha indossato dei micro shorts in denim tagliati a mo’ di coulotte, top bianco semitrasparente, bomber in raso con la scritta “Joanne” e anfibi in pelle nero. La ciliegina sulla torta? Cappello a falda larga rosa con glitter.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/fashion/lady-gaga-shorts/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]