I look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, come un pò tutta l’edizione del reality, hanno fatto discutere non poco, Vaticano compreso. Per lo più amante del total black, la conduttrice e attrice (vista tra gli altri progetti cinematografici in Il mio West, di Giovanni Veronesi e in Tutti gli uomini del deficiente, di Paolo Costella) ha messo sicuramente in mostra tutte le sue armi di seduzione, dalle lunghe gambe da gazzella al seno prorompente.

Ha debuttato con un look tutto spacchi firmato Versace, un lungo in lana misto lurex che lasciava scoperte le sue gambe, oblò all’altezza del seno e sulla schiena, insomma tutto spacchi e scollature, tanto che Alfonso Signorini ha commentato: “Ma è qua playa desnuda?”. Sono poi seguiti in ordine: tailleur nero on pantalone e ventre scoperto, blazer e minigonna, shorts e top, abito longutte nero, leggings in latex per l’arrivo di Simona Ventura in studio, miniabito a pois per l’ottava puntata, pantalone e top-bikini total black, e per la finalissima un lungo con spacco che percorreva e lasciava scoperto anche gran parte del lato b.

I look di Alessia Marcuzzi molto criticati sui social

Insomma i look di Alessia Marcuzzi non hanno di certo deluso i fan, guadagnandosi una miriade di commenti di approvazione dai follower ma anche critiche dai detrattori, che in più di un’occasione hanno paragonato il suo abito ad una busta della spazzatura rotta, o ad una sottoveste come nel caso del minidress floreale in seta.

https://www.instagram.com/p/BFMrlkugouj/?taken-by=alessiamarcuzzi&hl=it

Le mises indossate dalla conduttrice messe sotto accusa anche dal Vaticano

La conduttrice per lo più si è fatta scivolare le critiche addosso, comprese quelle arrivate dall’arcivescovo Gianfranco Girotti che ha spiegato il motivo per cui Alessia non sarebbe stata al timone del concerto che si terrà allo Stadio Olimpico per il Giubileo dei Ragazzi 2016. “Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei Famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubiliare”, dichiarò il religioso, “Con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”. Per quanto riguarda il look aveva detto: “Il modo con cui si presenta in tv, è scollacciato e trasgressivo”. Di seguito alcune tra le più belle mises indossate dalla conduttrice, voi che ne pensate?

Commenti