State già facendo un pensierino sul look per Natale e Capodanno? Un periodo dell’anno ideale per sbizzarrirsi con colori accesi, glitter, accessori vistosi e finalmente indossare il color oro e argento. I red carpet delle celebs sono un’ottima vetrina da cui prendere spunto, e in vista dei party natalizi e le feste di Capodanno è facile farsi ispirare dai loro outfit più glamour.

Il colore che va per la maggiore si conferma il rosso, applicato su minidress glitterati, u lunghi abiti fluttuanti. Ad avere successo sotto le feste sono anche le creazioni nel più romantico bianco, abiti da sera  o completi con pantaloni dal mood garçon e jumpsuit per chi non si trova a suo agio con le gonne.

I Look per Natale delle star: da Alexa Chung a Chiara Ferragni

I look per Natale delle star: Quest’anno molte star, dall’attrice di Suicide Squad Margot Robbie ad Alexia Chung passando per Chiara Ferragni e Bella Adid, hanno sfoggiato i colori oro e argento, come i filati dorati che si uniscono a pizzi e rouches negli abiti di Dolce & Gabbana, i ricami argentati di Valentino o le rouches dorate di Saint Laurent.

Nella gallery alcune delle creazioni più belle indossate dalle star nelle ultime due settimane… qualche spunto interessante?

Commenti