Natalie Portman incinta di otto mesi sfoggia ormai un pancione non indifferente e scegliere l’abito giusto per gli impegni lavorativi non sempre è semplice. Per le mamme di Hollywood i nove mesi di gravidanza non sono certo una passeggiata, tra l’attenzione sul pancione che cresce e i chili in più sulla futura mamma perseguitata dai paparazzi.

“Prima di uscire mangio un piatto di pankakes o un hamburger vegetariano, giusto per essere pronta ad ogni evenienza!” ha dichiarato Natalie, orgogliosa delle sue nuove curve, intervistata al Jimmy Kimmel Live. La 35enne, a poche settimane dall’accogliere il suo secondogenito, è stata ospite del talk show indossando un abito dalle forme voluminose con un paio di flat ballerine.

Natalie Portman incinta: secondo i fan il look Proenza Shouler non le dona…

Schermata 01-2457785 alle 18.05.20

Natalie Portman incinta però non sembra aver azzeccato il look giusto; se per i SAG Awards aveva scelto una creazione Dior estremamente minimal, con maniche a palloncino, l’abito firmato da Proenza Shouler collezione Spring 2017 sfoggiato da Jilly Kimmel esaltava molto il pancione e, complice la sua stazza minuta e le ballerine nere, si è assicurata un effetto meringa senza però perdere la delicatezza e l’eleganza che la contraddistinguono.

Commenti