L’ex concorrente si è fatto qualche ritocchino, ecco com’è cambiato:

Il mondo del cinema e dello spettacolo è pieno di star che hanno fatto ricorso alla chirurgia plastica: da Nicole Kidman a Courtney Cox (che si è dichiarata pentita dei suoi ritocchini) fino agli episodi eclatanti di Nina Moric: ora però viene fuori che anche Stefano De Martino si è rifatto.

L’ex marito della Rodriguez più famosa d’Italia ha subito, in effetti, un notevole cambiamento  dai suoi anni di  gioventù a  quelli della maturità. Sicuramente ai più attenti non saranno sfuggiti i particolari che, in certo senso, gli hanno modificato la fisionomia, ma una volta osservate le due foto a confronto non ci saranno dubbi…

Le foto che dimostrano che Stefano De Martino si è rifatto

Di certo non stupisce il fatto che Stefano De Martino si è rifatto: una volta capitato nell’occhio del mirino dello showbusiness, ogni attore, ballerino o showman si sente al centro dell’attenzione e vuole essere sempre sicuro di apparire al meglio. Un blogger scrive, rispetto ai ritocchini dell’ex concorrente di Amici, che: “Madre natura crea, lo sport migliora, il chirurgo ti rende perfetto“.

E voi che ne pensate? Guardate la differenza:

stefano-de-martino-si-e-rifatto-denti

Il motivo per cui  pochi ne parlano, probabilmente, è che i cambiamenti estetici riguardano solo orecchie e denti, due parti del viso che a volte tendono a mutare un po’ anche durante la crescita, o semplicemente tramite l’uso di appositi apparecchi.  Invece qui c’è il tocco della chirurgia.

Fonte: Gossipblog.com

Commenti