Il ponte dell’Immacolata è un weekend propizio per riempire le sale e sono comprensibilmente a tema natalizio i nuovi film al cinema da giovedì 8 dicembre. Sono sei le uscite e prima della sbornia dei cinepanettoni, dei blockbuster e delle commedie per famiglie, la palma dell’imperdibile di questi sette giorni ha un solo nome: Viggo Mortensen. Ora vi spieghiamo perché.

Captain Fantastic
È l’imperdibile della settimana. Viggo è Ben, un papà sui generis che cresce i suoi sei figli isolati dal mondo tra i boschi. Quando una tragedia colpisce la famiglia, Ben e i ragazzi sono costretti a lasciare la vita che si erano creati, per affrontare il mondo reale, i suoi pericoli e le sue emozioni.

 

È solo la fine del mondo
Dopo il successo di Mommy, l’enfant prodige Xavier Dolan torna a misurarsi con un’emozionante storia familiare. Un giovane scrittore di successo scopre di essere malato terminale e torna a regolare i conti in sospeso con i suoi invidiosi parenti. Magnifico il cast di attori.

 

I nuovi film al cinema da giovedì 8 dicembre

Non c’è più religione
Dal regista di Benvenuti al Sud e Un boss in salotto, una commedia esilarante sull’Italia di oggi con la coppia Claudio Bisio e Alessandro Gassman. In una piccola isola, il nuovo sindaco chiede alla comunità islamica di “prestargli” un neonato come bambinello per il presepe vivente…

1
2

Commenti