In esclusiva per Play4movie l’intervista a Domenico Procacci, produttore del film Veloce come il vento, il nuovo action movie di Matteo Rovere con protagonisti Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Nelle sale italiane dal 7 aprile, il film ha già conquistato il mercato internazionale.

Domenico Procacci produttore di Veloce come il vento
già venduto in oltre 40 paesi in tutto il mondo

Prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Veloce come il vento sarà presto nelle sale di oltre 40 Paesi in tutto il mondo: dall’Argentina al Giappone, dall’Australia e Nuova Zelanda a tutto il Sud America, da Corea del Sud e Taiwan al Medio Oriente e l’Europa. “È un bel segnale”, ha commentato Procacci, “il mercato internazionale sta dando fiducia ai nostri giovani autori. E in questo caso premia un film che coniuga spettacolo e sentimenti.

Una storia di motori e voglia di riscatto con Stefano Accorsi nei panni di un ex campione di automobilismo con problemi di tossicodipendenza. Un personaggio scomodo e selvaggio, creato dal regista in collaborazione con Filippo Gravino e Francesca Manieri ed ispirato al pilota di rally Carlo Capone, grande talento degli anni 80 che nel momento di maggiore successo ha visto rompersi qualcosa dentro e si è ritirato dalle gare.

(Pagina ufficiale)

 

 

Commenti