Cosa si pensa che abbia una superstar di film d’azione nella sua casa a Scottsdale in Arizona? Delle armi e statue buddiste, naturalmente! Dando uno sguardo all’interno dell’abitazione di Steven Seagal, c’è uno interessante ed inaspettato stile di decorazione, l’arredamento è molto datato in termini di aspetto (gli avanzi da sua nonna, forse?), certamente la cosa di maggior valore è la sua variegata collezione di pistole, che comprendono anche una pistola e un fucile in dotazione all’attore nella sua reale impiego, quale vice capo di riserva della polizia del Louisiana.

Seagal, 58 anni, è buddista dagli anni 60 ed ha aggiunto dei tocchi speciali in tutta la casa tra cui statue di Buddha dentro e fuori e altri ornamenti religiosi. Ha scelto la casa anche per la sua posizione tranquilla in montagna, ideale per la meditazione.

Seagal ha vissuto nella casa, che ha acquistato per 3,5 milioni con la moglie della Mongolia, da 18 mesi. Comprende una piscina, una spa, una palestra e un campo da  golf virtuale. Ha venduto la sua abitazione in California all’attrice Reese Witherspoon.

Commenti