Sarà pur vero che, come succede anche nelle migliori love story, la longeva telenovelas ha cominciato a non essere più la stessa, in termini di ascolti e gradimento del pubblico, e potrebbe essere a rischio chiusura, ma nel frattempo le vicende dei fratelli Forrester continuano a scorrere sul piccolo schermo: sarà difficile trattenere la curiosità degli spettatori con queste anticipazioni su Beautiful che arrivano dall’America.

Per chi ancora non lo sapesse, tra il nostro paese e la patria di Hollywood ci sono alcuni mesi di differenza, per un totale di 100 puntate. E dato che i social, ormai, hanno accorciato le distanze, ecco che arrivano alcuni scatti dall’account di Twitter della serie, che in originale si chiama The Bold and The Beatiful, foto che mostrano come cambieranno le carte in tavola in futuro.

Le anticipazioni su Beatiful che arrivano dall’America cambiano la prospettiva della trama

Siete pronti a conoscere le anticipazioni su Beautiful che arrivano dall’America? Pariamo dal nostro presente: al momento tutto quello che sappiamo è che Steffy è in procinto di sposare Liam. E vissero felici e contenti…? Nient’affatto: negli episodi a cui il pubblico americano sta assistendo vedono la protagonista passare da socia in affari di Wyatt a sua sposa!

beautiful-anticipazioni-usa

L’imprevedibile svolta sembra accadere per una serie di ingarbugliatissimi eventi: innanzitutto, Liam per qualche ragione (che non vi specifichiamo ancora) ha perso la memoria ed è stato “catturato” da Quinn, che lo ha convinto di chiamarsi Adam e che stanno insieme da tanto tempo.

Beautiful: gli sconvolgenti spoiler che arrivano dagli Usa

Quando Steffy si vede tradita da Liam decide di andare da Wyatt, con cui, alla fine, convola a nozze in una piccola cerimonia sulla spiaggia di Malibù, con Caroline e Bill in veste di testimoni. Ma, naturalmente, un altro fotogramma delle anticipazioni sulla telenovela che viene dagli Usa, ci mostra che questo nuovo equilibrio è solo apparente… Liam, infatti, sta cominciando a ricordare qualcosa della sua vita passata…

beautiful-anticipazioni-liam

Commenti